Condizioni utilizzo del sito

Modalità di utilizzo

L’accesso al sito web www.tragos.it comporta l’accettazione espressa delle condizioni e modalità di utilizzo contenute in questa pagina. Progettoscena si riserva il diritto di aggiornare le “Condizioni per l’utilizzo” in qualsiasi momento senza preavviso, rendendole conoscibili a terzi attraverso la visualizzazione automatica delle modifiche apportate, la cui accettazione comporta adesione esplicita alle nuove condizioni di utilizzo.

Descrizione dei servizi

Attraverso la rete web, Progettoscena consente all’utente di accedere ad una ampia gamma di risorse, incluse aree di download, forum di comunicazione e informazioni sui prodotti (collettivamente denominati “Servizi”). L’utente non è autorizzato a modificare, duplicare, distribuire, trasmettere o visualizzare, pubblicare, trasferire, vendere o creare materiale correlato da qualsivoglia informazione prodotto o servizio ottenuto dai Servizi.

Il materiale che costituisce il sito (testi, immagini, layout ecc.), fatti salvi i diritti dei terzi per marchi, nomi commerciali e loghi di proprietà esclusiva dei rispettivi titolari, sono di proprietà esclusiva di Progettoscena.

Progettoscena si limita solo a mettere in rete il contenuto dei curricula degli autori come pervenuti alle segreterie del Premio Teatrale e gli autori rispondono sia dei contenuti, sia di errori in qualsiasi momento un autore voglia cambiare od aggiornare i contenuti può inviare l’aggiornamento a segreteria@progettoscena.it.

Progettoscena, controlla periodicamente i contenuti per offrire il minor numero di refusi ed errori. In presenza di eventuali errori o informazioni errate pubblicate sul sito, Progettoscena è in ogni caso manlevata da ogni responsabilità derivante.

E’ severamente vietato l’uso o la riproduzione di marchi, testi o altro materiale di proprietà di Progettoscena senza la preventiva autorizzazione della stessa. Pertanto ogni atto diretto a copiare, riprodurre, modificare o alterare tale materiale senza esplicita autorizzazione è punibile in base alle leggi civili e penali sul diritto di autore.

Progettoscena autorizza a prendere visione, fare copia, scaricare e stampare documenti disponibili nel presente sito per la divulgazione e approfondimento tecnico delle proprie attività.


Account e password di protezione

Se, per l’accesso ad uno dei Servizi, è richiesta la creazione di un account, è necessario completare il processo di registrazione, specificando, nell’apposito modulo di registrazione, informazioni aggiornate complete ed accurate.

I dati raccolti da Progettoscena non potranno in alcun modo essere ceduti o alienati a terzi senza il preventivo ed espresso consenso dell’interessato.

Collegamenti ad altri siti

I collegamenti indicati in questa area consentono di uscire dal sito di Progettoscena e di accedere a siti di terzi non controllati da Progettoscena.

Progettoscena non è responsabile del relativo contenuto o di eventuali altri collegamenti in esso compresi, l’accesso ai quali è consentito unicamente per completezza di informazione

L’inclusione di essi non comporta per Progettoscena accettazione di responsabilità alcuna in ordine al contenuto dei siti di proprietà di terzi.